La storia del brand CdG - Dedè-graphic art for wear

CERCA
Vai ai contenuti

Menu principale:

La storia del brand CdG

I NOSTRI BRANDS > Città di Genova sportswear e handmade
 
 
 
 
Questo brand e la sua linea di abbigliamento sono ispirati al mare e alla nostra splendida città.
E' suddiviso nella linea sportswear e in quella handmade, la prima ha uno stile sportivo e marinaro che suscita il desiderio di un giro in barca ed è proprio pensando a Genova che è stata progettata la grafica di Città di Genova, il suo nome non è solo una scritta, ma include i simboli della città pensati con cura ed attenzione.
La linea handmade, invece, è nata per celebrare l'amore per l'arte e il disegno con l'intento di farla conoscere attraverso Disegnando Genova, per cui sono stati realizzati a mano i disegni più suggestivi della nostra città in una collezione unica ed originale. Questi sono retaggio di uno stile architettonico, un gioco di chiaro scuri e un intreccio di china e matita, unico tocco di colore il cielo, a volte rosso, altre blu. I colori usati e che sempre ritornano nello stile di questo brand sono proprio il bianco, il rosso (colori della bandiera di San Giorgio genovese) e il blu, colore del mare e particolarmente amato nella moda locale.
Per celebrare il successo di entrambe le sezioni di questo brand sono stati creati alcuni capi special edition (polo e felpe) che uniscono lo stile dello sportswear all'arte dell'handmade.
Questo brand che ci permette di indossare Genova in ogni sua forma è disponibile per uomo, donna e bambino.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu